CORSO BLSD PALERMO 26 APRILE 2015

Share Button

locandina BLSD12 APRILE

DOMANDA ISCRIZIONE CORSO-BLS-D 

CORSO BLSD PALERMO 26 APRILE 2015

*ADDESTRAMENTO SU DEFIBRILLATORI AMI ITALIA*

I CORSI POSSONO ESSERE ORGANIZZATI E PROGRAMMATI CON LA NOSTRA SEGRETERIA. CI ADATTIAMO ALLE VOSTRE ESIGENZE.  FORMAZIONE ANCHE NEI GIORNI FERIALI E  NELLA VOSTRA LOCATION!

CORSO DI PRIMO SOCCORSO BLSD – BLSD PEDIATRICO – SOMMINISTRAZIONE OSSIGENO + AGGIORNAMENTO RETRAINING (Il corso è rivolto a tutti coloro che ha conseguito un qualssiasi’attestato BLSD laico o una certificazione del Retraining  ad oggi scaduta ed hanno bisogno di rinnovarla) .

 IL CORSO E’ VALIDO PER ACQUISIZIONE PUNTEGGIO IN CONCORSI PRIVATI, PUBBLICI, FORZE ARMATE E DELL’ORDINE E PER CREDITI FORMATIVI SCOLASTICI.
Il BLS è una tecnica di primo soccorso che può – in alcune circostanze – essere determinante per salvare la vita di un infortunato. Per infortunato si intendono molte condizioni, tra le quali:persona priva di sensi, persona con un blocco meccanico delle vie aeree, persona sottoposta a folgorazione elettrica; persona ferita, ustionata,in cardiaco.La definizione BLS/D si riferisce a questo protocollo con l’aggiunta della procedura di defibrillazione.I punti del programma verranno trattati prima in maniera teorica e poi pratica con una simulazione di intervento, dalla messa in sicurezza della scena fino alla rianimaz cardio-polmonare e uso del defibrillatore. Per partecipare occorre presentare in segreteria, via fax o via mail, il modulo di adesione allegando la notifica del pagamento.Il modulo è possibile scaricarlo dal sito www.cifesicilia.it.Per ulteriori informazioni e iscrizioni chiamare la segreteria : 091/5080389 – 349/6606783 o scrivere alla mail : comitatoregionale@cifesicilia.it
ISCRIZIONE COSTO: COSTO 95,00 EURO (varia secondo la provincia e il numero di iscritti) .
ISCRIZIONE AGGIORNAMENTO (RETRAINING): COSTO 75,00 EURO .
RILASCIO IMMEDIATO DI ATTESTATO E NUMERO DI BREVETTO LO STESSO GIORNO DEL CORSO
Il corso BLSD dura UNA SOLA GIORNATA dalle 9.00 alle 17.00 circa.
Il corso è aperto a TUTTI – Soccorritori e Non – ed è VALIDO per:
Domanda di arruolamento Forze Armate – VFP1
  • Occupazione sulle Ambulanze
  • Altre situazioni in cui si richiede il possesso di un brevetto BLS-D
  • Riconoscimento CFU – Crediti Formativi **

** Informarti comunque presso il proprio istituto se in generale riconoscono crediti per la formazioni in BLSD. aprile